Diventa volontari* al Social media festival

15 Gennaio 2024

call staff volontari

Diventa volontari* del Social Media Festival. La terza edizion è in arrivo a febbraio!

Nei weekend del 17 e 18, 24 e 25 febbraio 2024 torna per la 3^ edizione il Social Media Festival all’Urban Digital Center di Rovigo: quattro giornate dedicate ai social, a dialogo con alcuni tra i più importanti content creator.

Il Social Media Festival sta formando lo staff di volontari con giovani dai 16 ai 30 anni, che abbiano voglia di conoscere come si crea un evento, partecipando all’organizzazione e alla realizzazione.

Per far parte dello staff, compila il form a questo link entro il 3 febbraio e riceverai tutte le informazioni.

Tutti i volontari riceveranno la felpa del festival e avranno la possibilità di vedere come funziona un evento da dentro, esserne tra i content creator o tra i fortunati che intervisteranno gli ospiti ed essere loro assistenti per un giorno.

Il primo incontro di conoscenza con tutti i volontari sarà giovedì 8 febbraio alle 18.00 presso Urban Digital Center – InnovationLab di Rovigo, in via Badaloni, 2.

Il Social Media Festival è un grande evento in quattro giornate, in cui incontrare content creator e confrontarsi direttamente con loro. E soprattutto aprire uno spazio di confronto e approfondimento su come abitare i social in modo realmente creativo e imparare a costruire i propri contenuti.

Tra gli ospiti di questa edizione: Cartoni morti, Parole O_Stili, Te lo spiego, Gente che va in montagna una volta l’anno e si sente Messner, Rachele Borotto Dalla Vecchia, Gaia Lapasini, I diari dei bambini e Insta della spesa.

Per saperne di più, visita www.socialmediafestival.it

Il Social Media Festival è realizzato da Il Raggio Verde in collaborazione con Urban Digital Center – Innovation Lab Rovigo e  il progetto "Siamo Qui: un hub di opportunità" del Comune di Rovigo.

Condividi l'articolo nei social

Tutto in un unico posto per fare cose a Rovigo!