Laboratori di fotografia e videomaking all’Innovation Lab

23 Agosto 2023

Professional photographers working in their office

Dal 4 all'8 settembre 2023, ogni mattina allo Urban Digital Center – Innovation Lab di Rovigo un laboratorio di fotografia per i giovani.

Dopo la pausa estiva riprendono le attività del Makers&Media Lab presso lo Urban Digital Center – Innovation Lab di via Badaloni 2, rivolte a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 19 anni.

Dal 4 all’8 settembre dalle 9.00 alle 13.00 riparte Foto-Video Week: un percorso dedicato ai Kids (11-14 anni) e ai Teens (15-19 anni) per imparare a realizzare foto e video, accompagnati da professionisti e grazie all’attrezzatura in dotazione al Media Lab.  

Con i laboratori digitali i partecipanti andranno a creare una mostra fotografica e un clip video, sviluppando nuove competenze in questi ambiti.

Come funziona il laboratorio? Ogni mattina si alterneranno due ore di laboratorio di fotografia e due ore di laboratorio di video making, guidati dagli esperti David Selovin e Karma Gava.

È richiesta la partecipazione a tutte le giornate del percorso. La quota d’iscrizione è di 40,00 euro entro giovedì 31 agosto.

Le attività sono in collaborazione con lo Urban Digital Center – Innovation Lab nell’ambito del progetto “Siamo Qui!” de Il Raggio Verde con il Comune di Rovigo.

 

Condividi l'articolo nei social

Altri
articoli